Comitato Tecnico Scientifico

Ricerca e Sviluppo
sempre in primo piano

Dal 1° Settembre 2021, HARG ha costituito il Comitato Tecnico Scientifico avente il ruolo di valutare la validità di progetti in corso e futuri, esporre migliorie sui processi produttivi e sulle formulazioni nutrizionali.

Composizione

Dott. Antonio Romano

Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacista ed esperto di nutrizione, già Direttore della nostra divisione R&S.

Prof.ssa Annamaria Bagnasco

Componente del Consiglio scientifico Centro di servizio di Ateneo di simulazione e formazione avanzata – SIMAV.

Prof. Giacinto Abele Donato Miggiano

Laurea in Medicina e Chirurgia, Direttore Centro Nutrizione Umana della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica.

Prof. Lorenzo Morelli

Direttore DISTAS dip. Scienze e Tecnologie alimentari. Direttore Centro Ricerche Biotecniche. Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Piacenza e Cremona.

Prof. Bruno Zanoni

Laurea con lode in Scienze delle Preparazioni Alimentari presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano. Professore ordinario per il settore scientifico-disciplinar AGR 15 (Scienze e Tecnologie Alimentari) presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Firenze.

Uniamo la Qualità dei prodotti al Rispetto dei pazienti

Dalla collaborazione di HARG con il DISSAL (Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università di Genova) nasce il Protocollo di Alimentazione WeanCare, che ci ha consentito di dimostrare e garantire la validità scientifica e l’efficacia pratica dei prodotti Dysphameal.

Lo studio osservazionale e multifattoriale del protocollo WeanCare, iniziato nel 2018, è nato per misurare gli effetti clinico-assistenziali sul profilo nutrizionale, biochimico e funzionale. 

Scopri di più sul protocollo WeanCare sul sito dysphameal.com