Si è svolto nel pomeriggio di sabato 13 maggio l’Open Day della Residenza “San Giovanni” di Asso.
La Struttura di via Romagnoli ha infatti aperto le proprie porte per un tour conoscitivo degli spazi (di recente ristrutturazione) e dei servizi offerti.
Harg ha partecipato con un banchetto ed è stata l’occasione per i famigliari degli ospiti di conoscerci e di assaggiare i nostri prodotti.
È stato possibile visitare l’ampia palestra a vetrate del primo piano dove ad accogliere i visitatori c’erano alcuni dei 12 fisioterapisti che quotidianamente esercitano, pronti ad effettuare trattamenti fisioterapici e terapie fisiche a chiunque volesse provare; la palestra al piano terra allestita per l’occasione con una postazione di misurazione gratuita dei parametri; la sala comune del piano terra addobbata a festa con un ricchissimo buffet preparato dalle cuoche della Residenza e l’ampio cortile interno fulcro di questo pomeriggio di festa.
È stato proprio qui che ospiti, familiari, staff e visitatori si sono ritrovati e si sono immersi in palloncini, risate, canti e balli, accompagnati dalle note del duo “Scarpa+Joelma”, dal torneo di giochi senza barriere insieme ai fisioterapisti, dal quiz musicale insieme all’educatrice Lucia, dalle bolle di sapone e dal truccabimbi di “Aristoparty”.
La soddisfazione più grande sono stati i sorrisi e i volti divertiti degli ospiti, in compagnia di familiari, nipotini e amici.